carrelli elevatori Linde

CONSULENZA POST-VENDITA


consulenza post-vendita Tre-P Carrelli
Consulente e Tecnico dedicato

Due figure in grado di offrire un servizio coerente con gli standard qualitativi Tre-P Carrelli e formulare programmi di manutenzione creati ad hoc, in base ai dati rilevati dai sistemi messi a disposizione.


Sistema di monitoraggio costante

Al fine di offrire servizi di qualità e mantenere costante la produttività dei mezzi, Tre-P Carrelli ha costruito un sistema di continuo monitoraggio in modo da avere sempre sotto controllo l’effettivo stato del parco macchine, attraverso l’analisi dei seguenti fattori chiave: ore di utilizzo, utilizzo ricambi e stato d’uso generale.


Sistema informatico evoluto per una Safety & Service Intelligence

Un sistema logistico analizza lo storico acquisti e il ciclo di vita dei singoli ricambi attraverso strumenti di analisi, per contribuire allo stato di efficienza del parco macchine.
Grazie all’intelligenza artificiale, che consiste nell’analisi automatizzata dello storico degli impieghi dei ricambi, siamo in grado di suggerire al Cliente quali sono i ricambi che storicamente sono sostituiti in occasione di ogni singolo intervento. In questo modo tutti i passaggi, ordinari o straordinari, vengono ottimizzati.

Invece il ciclo di vita dei ricambi, in base all’analisi automatizzata del ciclo di vita di ogni singola referenza, è in grado di fornire al Cliente una valutazione predittiva della sostituzione della componentistica. In questo modo il valore aggiunto di cui si potrà usufruire è la programmazione dell’intervento e della spesa che si dovrà affrontare.

numero verde TRE-P CARRELLI
RICHIEDI INFORMAZIONI »
senza impegno
Promozioni Service
CONSUMABILI Batterie - Gomme - Rulli - Catene - Olii Idraulici

Ampia gamma di prodotti “consumabili” di...

Scopri i dettagli »