Servizio di Assistenza per Carrelli Elevatori

CUSTOMER CARE & SERVICE CONCEPT

Un'assistenza post-vendita a 360°


Tre-P Carrelli completa la propria offerta con un servizio completo a supporto del Cliente nella fase successiva all'acquisto di un carrello elevatore.
Questo permette a Tre-P di garantire al Cliente un'ampia gamma di soluzioni mirate al mantenimento della qualità, dell'efficienza e della sicurezza dei carrelli. L'attenzione alla Customer Care Experience inoltre garantisce una rapidità di risposta e di intervento con un abbattimento dei costi, dei tempi di attesa e con un referente interno dedicato ad ogni esigenza.

CUSTOMER CARE

Tutte le richieste pervenute a Tre-P Carrelli vengono tempestivamente prese in carico e registrate a sistema con la massima trasparenza.

E-mail automatiche avviseranno il Cliente sullo stato di avanzamento dell'ordine effettuato e garantendo una risposta nelle 24 ore successive e l'intervento entro le 48 ore.

Con la nuova app Dimensione Uomo, il Cliente potrà inoltre avere accesso a tutti i documenti (fatture, ordini di lavoro, consegne, interventi), monitorare la flotta e effettuare richieste di intervento.

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Customer Care Tre-P
Service Concept - Assistenza post-vendita
SERVICE CONCEPT

Affidarsi al service TRE-P Linde Material Handling Official Dealer significa assicurare il mantenimento della qualità, efficienza e sicurezza dei carrelli Linde. Tutti gli interventi sono effettuati da personale formato per essere in grado di riparare ogni macchina della gamma e risolvere ogni problema di natura tecnica.

L'utilizzo di software certificati e aggiornati consentono di individuare con precisione il problema, risparmiando tempo nelle riparazioni con un conseguente contenimento dei costi di fermo macchina.

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