vendita carrelli elevatori Linde

NEWS

Dai un'occhiata alle novità!


TUTTE LE NEWS NEWS SERVICE E SICUREZZA NEWS PROMOZIONI

29/08/2014
Batteria al Litio

Tecnologia d'avanguardia agli ioni di litio

Le batterie agli ioni di litio sono caratterizzate da un'altissima densità che permette loro di immagazzinare una quantità di energia doppia rispetto ad una batteria al piombo tradizionale di pari dimensioni. Inoltre, non richiedendo manutenzione di rabbocco e avendo un tempo di ricarica inferiore, tutto ciò si traduce in un notevole vantaggio in termini di efficienza.
Infatti, sarà possibile operare su due turni consecutivi anzichè uno, grazie alla possibilità di effettuare ricariche intermedie durante le pause di lavoro, senza compromettere la vita della batteria stessa a seguito di cariche parziali.

*disponibile su Transpallet T16-T20, inizialmente con batteria 86 Ah e da inizio 2015 su T16-T20, T20-T24 AP/SP, N20, N20 HP, P30C e P50C con batterie da 210 Ah a 550Ah



07/08/2014
Aperti anche in Agosto

TreP Carrelli non va in vacanza!
Siamo aperti tutto Agosto e come sempre siamo al vostro servizio!



01/08/2014
Connect: nuovo sistema di gestione flotta

Dalla progettazione Linde nasce Connect, il rivoluzionario sistema di gestione flotta che attraverso un software dedicato riceve ed elabora i dati provenienti via wireless o bluetooth dai singoli carrelli.
Tale strumento risponde alla sempre più crescente esigenza di integrare ampi parchi carrelli (dalle 5 macchine in su) nei processi di business IT con il chiaro obiettivo di digitalizzare tutti i processi industriali e in particolar modo la logistica interna.


numero verde TRE-P CARRELLI
RICHIEDI INFORMAZIONI »
senza impegno
Formazione Tre-P Carrelli Prenota il tuo corso

TRE-P CARRELLI apre le iscrizioni ai corsi di formazione patentino di guida carrelli elevatori.

carrellista Prenota il tuo
corso »
lente rossa Trova in pochi click
il carrello che fa per te
Nuovo
Usato
n.b. Seleziona prima Nuovo o Usato